Autografo di Omar Sivori Calciatore Contratto Debitorio Juventus


Autografo di Omar Sivori Calciatore Contratto Debitorio Juventus


Autografo del grande calciatore e vincitore del Pallone d'Oro nel 1961 Omar Sivori, giocatore della Football Club Juventus e del S.S. Napoli, apposto su un contratto debitorio nei confronti della Juventus.

All'interno del contratto su carta intestata del Club torinese il calciatore si impegna a risarcire la Juventus per un debito di 25.419.599 Lire: "Io sottoscritto Omar Sivori, dichiaro di essere debitore nei confronti del F.C. Juventus della Somma di 25.419.599 Lire; M'impegno quindi a versare al F.C. Juventus, con scadenza ogni fine mese, dal 28 febbraio 1966 al 30 giugno la somma di Lire 500000. M'impegno quindi a versare la somma di Lire 7500000.- in un'unica soluzione e non oltre il termine perentorio e inderogabile del 31.8.1966".

Il documento è da considerarsi particolarmente raro in quanto il giocatore aveva già lasciato la Juventus e quindi la S.S.C Napoli si fa carico di detrarre dal suo stipendio di calciatore professionista e inoltrare la somma alla Juventus.

Oltre alla firma del Sivori è riportata la presa visione del Presidente del Napoli Roberto Fiore.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo:

Data autografo: 2/1966

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 30x22 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.