Autografo di Oreste Baratieri Generale Lettera Camera dei Deputati


Autografo di Oreste Baratieri Generale Lettera Camera dei Deputati


Lettera interamente autografa e firmata di Oreste Baratieri celebre generale e politico italiano redatta presso Roma il 28 Febbraio 1884.

Lettera manoscritta su carta intestata della Camera dei Deputati con firma di Oreste Baratieri nella quale comunica al destinatario, un caro amico, di aver ricevuto in ritardo la sua lettera; dice che il suo reclamo era già stato spedito al Prefetto di Brescia per informazioni e che lui stesso ha scritto al Prefetto dicendogli che la decisione avrebbe dovuto essere favorevole e che la soluzione migliore era che la stessa Direzione provinciale proponesse l'approvazione della trasformazione, che il governo favorisse per quanto possibile le antiche società perché in tal modo l'istituzione si sarebbe posata in più solide basi, che non bisogna essere pedanti, etc etc.

Informa poi di aver ricevuto una lettera dal Sindaco e lo ringrazia per quanto sta facendo per lui e della fiducia che gli dimostra. Infine spera che le cose vadano per il meglio, poi saluta.

Dettagli autografo

Codice autografo: !GGMG1036AST0123

Data autografo: 28/2/1884

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 21.5x14 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.