Autografo di Francis Carco Invito Conferenza ACI Degenza Bretagna


Autografo di Francis Carco Invito Conferenza ACI Degenza Bretagna


Lettera interamente autografa di Francis Carco, pseudonimo di François Carcopino-Tusoli, noto scrittore francese che ambientò le sue opere tra bassifondi parigini e vita bohèmienne di inizio Novecento.

Lettera redatta presso Parigi il 13 Settembre 1953.

Lettera manoscritta con firma autografa di Francis Carco probabilmente inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana ACI, con cui la informa che a causa del suo stato di salute, nonostante il periodo di riposo in Bretagna, il dottore gli ha proibito qualsiasi attività; dice che al momento l'unico mezzo di trasporto che può utilizzare è la macchina e che, anche se non sarebbe impossibile venire in Italia in macchina, purtroppo non guida più. Si dichiara dunque molto dispiaciuto, ma decisamente impossibilitato a fare il viaggio benché poter venire in Italia sarebbe stata per lui una festa.

Dettagli autografo

Codice autografo: MID1250920

Data autografo: 13/9/1953

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 9.5x15 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.