Autografo di Jean Cassou Testo "Les Secrets de la Création Poetique"


Autografo di Jean Cassou testo "Les Secrets de la Création Poetique"


Lettera a firma di Jean Cassou celebre scrittore francese, critico d'arte, poeta, membro della Resistenza francese durante la seconda guerra mondiale e primo direttore del Musée national d'Art moderne di Parigi.

Lettera redatta presso Parigi il 14 Giugno 1961.

Lettera dattiloscritta su carta intestata del Musée National d'Arte Moderne con firma autografa di Jean Cassou inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, nella quale le comunica di essere molto lieto di aver ricevuto l'invito per il ciclo di conferenze  che avranno luogo in Italia tra il Dicembre e l'Aprile 1962; chiede tuttavia che gli vengano precisate le condizioni di ingaggio che non è sicuro di aver ben capito, cosa di cui potranno discutere anche in occasione del suo prossimo viaggio a Parigi durante il quale sarebbe lieto di riceverla.

Alla presente lettera si allega la sinossi dattiloscritta del testo relativo all'intervento per il ciclo di conferenze dell'ACI intitolato "Les secrets de la création poetique".

Dettagli autografo

Codice autografo: MID640820

Data autografo: 8/3/1961

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 27x21 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.