Autografo di Ettore Sacchi Politico Terme Montecatini con Risposta


Autografo di Ettore Sacchi Politico Terme Montecatini con Risposta


Lettera a firma di Ettore Sacchi celebre avvocato e politico italiano, leader del Partito Radicale Italiano, di cui promosse la costituzione in partito politico e condusse alla partecipazione ai governi liberal democratici dell'Italia pre-fascista.

Lettera redatta presso Roma il 22 Dicembre 1913.

Lettera su carta intestata del Ministro dei Lavori Pubblici a firma di Ettore Sacchi inviata all'Onorevole Nello Toscanelli, Deputato al Parlamento, in cui specifica che ogni provvedimento relativo al congiungimento delle sorgenti termali di Montecatini è di competenza del Ministero delle Finanze e non di quello dei Lavori Pubblici; continua dicendo che è proprio all'amministrazione di quel Ministero che potrà dunque rivolgere le sue premure a favore del Sig. Architetto Giovanni Paciarelli di Firenze.

In calce alla lettera è apposta la risposta autografa con firma di Nello Toscanelli in cui comunica che al Demanio gli è stato risposto che tutto dipende da una commissione speciale.

Dettagli autografo

Codice autografo: MG0819

Data autografo: 22/12/1913

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 22x17.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.