Autografo Giovacchino Forzano Librettista Libri su Commissione Firenze


Autografo Giovacchino Forzano Librettista Libri su Commissione Firenze


Biglietto interamente autografo di Giovacchino Forzano noto avvocato, giornalista, drammaturgo, regista e librettista italiano.

Biglietto su cartoncino interamente manoscritto con firma autentica di Giovacchino Forzano in cui risponde alla lettera invitagli dalla marchesa sua interlocutrice con il quale gli comunica una sua intenzione: gli sono stati commissionati tre volumi brillanti che abbraccino tutta la produzione intellettuale ed i produttori di Firenze e li intitolerà Firenze che suona; Firenze che scrive; Firenze che dipinge. Dice che l'ultimo volume lo farà in collaborazione, perché di pittura non se ne intende e che inizierà dal primo. Continua dicendo che ha già stabilito i personaggi da trattare nel primo volume e che vorrebbe, col suo permesso, parlare anche di lei come la principale cultrice di musica sacra della città, cosa per cui dovrebbe accettare di farsi ritrarre fotograficamente e di sostenere un'intervista, infine saluta.  

Dettagli autografo

Codice autografo: MG0819

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 7.5x11.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.