Autografo di Gaetano Gattinelli Attore Esercizio Drammatica Compagnia


Autografo di Gaetano Gattinelli Attore Esercizio Drammatica Compagnia


Lettera interamente autografa di Gaetano Gattinelli celebre attore drammatico e patriota italiano; fu critico e scrittore di commedie.

Lettera redatta presso Firenze.

Lettera manoscritta su carta intestata della Corrispondenza della Drammatica Compagnia sotto la protezione di S. M. Vittorio Emanuele II Re d'Italia diretta da Gaetano Gattinelli con firma autentica di Gaetano Gattinelli in cui scrive a Emilio Brunetti Proprietario del Teatro Nuovo presso Bologna dicendogli che immagina che il sig. Frediani gli abbia scritto chiedendogli l'esercizio del suo teatro insieme con la sua Drammatica Compagnia per qualche mese della stagione autunnale; dato che nella sua precedente lettera gli è stata offerta la scelta di uno dei mesi tra giugno, luglio e agosto, mesi nei quali purtroppo è già impegnato, si trova costretto a rifiutare.   

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0719KK

Data autografo:

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 21x13.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.