Autografo di Louis-Marie-Joseph Maximilian Caffarelli du Falga Milano


Lettera su carta intestata del Ministro della Guerra del regno d'Italia a firma di Louis-Marie-Joseph Caffarelli du Falga celebre generale.


Lettera su carta intestata del Ministro della Guerra del regno d'Italia a firma di Louis-Marie-Joseph Maximilian Caffarelli du Falga celebre generale francese.

Documento redatto presso Milano il 16 Aprile 1808.

Lettera a firma del Ministro Caffarelli in cui comunica al sig. Greppi Vice Prefetto del Distretto di Treviglio nel Dipartimento del Serio che ha rilevato con piacere che si è distinto rispetto agli altri colleghi per sollecitudine e esattezza nella leva del contingente dei coscritti dell'anno corrente per l'Armata attiva e che inoltre ha presentato per primo completo il contingente Distrettuale al Consiglio Dipartimentale di leva; dice poi che avrà nuovamente la possibilità di dar prova del suo valore e del suo zelo per il Reale Servizio con la leva della riserva e che sarà sua premura informare Sua Altezza Imperiale del risultato delle cure nell'esecuzione delle leve.

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0519E8

Data autografo: 16/4/1808

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 34.5x22.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.