Autografo di Nino Sanzogno Compositore Lettera a Enzo Martinenghi


Autografo di Nino Sanzogno Compositore Lettera a Enzo Martinenghi


Lettera interamente autografa con firma autentica di Nino Sanzogno celebre direttore d'orchestra e compositore italiano.

Lettera redatta presso Sagrestana il 10 ottobre 1942.

Lettera manoscritta con firma autentica di Nino Sanzogno inviata al caro amico Enzo Martinenghi presso il teatro Alla Scala di Milano, nella quale si scusa per il ritardo e comunica l'invio della "riccetta" promessa tanto tempo prima; dice che dopo un'ultima avventura militare invernale ha abbandonato la vita del soldato a causa del suo cuore che in certe occasioni "fa il matto"; si dispiace poi di non aver più relazioni con la Scala dato che si era trovato molto bene con l'orchestra e adesso rimpiange molte cose di quel periodo, eppure -dice- bisogna avere forza e guardare all'avvenire con fiducia. Infine gli chiede di scrivergli dato che lo legge sempre con piacere e gli dice che spesso lo ricorda con affetto, poi gli porge i migliori auguri e indica il proprio recapito postale.

La presente lettera è accompagnata dalla sua busta originale corredata da francobolli e timbri postali e indirizzo del destinatario indicato sul retro.

Dettagli autografo

Codice autografo: MG0519E8

Data autografo: 10/10/1942

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 28x22 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.