Autografo di Emilio De Bono Generale Fondi Sicurezza Nazionale


Autografo di Emilio De Bono Generale Fondi Sicurezza Nazionale


Documento originale con firma di Emilio De Bono celebre generale e politico italiano, fu senatore del Regno d'Italia dalla XXVI legislatura; attivista fascista, Maresciallo d'Italia e membro del Gran Consiglio del Fascismo, partecipò alla guerra italo-turca, alla prima guerra mondiale e fu il comandante dell'esercito coloniale durante le prime fasi della guerra d'Etiopia.

Documento redatto presso Roma il 15 Febbraio 1923.

Documento ufficiale con firma di Emilio De Bono su carta intestata del comando generale della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale con la quale si comunica al prefetto di Verona che vengono anticipati dei fondi e che quindi sono messi a disposizione L. 15.000 per le spese relative al funzionamento dei Comandi di Zona, di Gruppi di Legione e di Legione esistenti nella Provincia di sua pertinenza e si sottolinea che ogni singola voce di spesa dovrà essere registrata nel libro di conti correnti della contabilità speciale della Prefettura di Verona, aprendo un apposito conto per i fondi per il servizio della Milizia. 


Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: TTMG0419

Data autografo: 15/2/1923

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 27x19 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO