Autografo di Boris Christoff Cantante Basso Lettera Date Concerto Roma


Autografo di Boris Christoff Cantante Basso Lettera Date Concerto Roma


Lettera interamente autografa di Boris Christov, alla nascita Boris Kirilov Christo, celebre cantante basso bulgaro, diffusamente noto in occidente come Boris Christoff; si distinse nel repertorio verdiano e si cimentò con successo anche nel repertorio tedesco e francese, oltre che, anche grazie alla padronanza della lingua, in quello russo. Lettera a cui si allega busta originale con intestazione del destinatario, timbri e francobolli postali.

Lettera redatta a Roma il 7 Dicembre 1950.

Lettera interamente autografa in cui Boris Christov scrive al dottor Sergio Mazzetti scusandosi per il ritardo con cui risponde alla precedente sua, precisando che è dovuto al gran trambusto derivante dal suo mancato soggiorno negli Stati Uniti; continua dicendo che ha dovuto coordinare le date dei nuovi impegni in Europa e che solo adesso è in grado di fornirgli date certe per il concerto al quale lo ha invitato; dice che potrebbe anticipare il viaggio a Bologna, dove verrà per il Requiem di Verdi, e essere a sua disposizione dal 2 al 27 Gennaio, e che se queste date non fossero utili per lui ne potrebbero concordare altre; quanto al compenso lo prega di fargli conoscere la sua massima offerta perché possa conciliare la benevolenza che desidera usargli con le sue esequie. Infine saluta cordialmente. 
Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: TTMG0219

Data autografo: 7/12/1950

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 11x17 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO