Fotografia originale con firma autografa di Iva Pacetti celebre soprano italiano, ebbe un'importante carriera che la vide in tantissimi teatri italiani, oltre che al Covent Garden di Londra, a Barcellona, in Francia, Germania, a Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago, Il Cairo, Malta, Montecarlo, Chicago, New York, Svizzera e Ungheria. Appare in numerose stagioni del Teatro alla Scala e canta frequentemente con Beniamino Gigli, tra cui nel 1941 al Teatro Comunale di Firenze nella prima assoluta di Don Juan de Manara di Franco Alfano. I ruoli più frequentati sono di soprano lirico spinto, come Leonora ne La forza del destino e Il trovatore, Aida, Desdemona, Tosca, Nedda, Margherita; si esibisce in concerto eseguendo anche brani di autori suoi contemporanei, come Pizzetti e Zandonai.
Fotografia originale con firma e postilla autografa, con dedica " A Stefano Romagnoli con viva cordialità".
Codice autografo: TTMG0219
Data autografo:
Pagine: 1
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 23x17 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.