Autografo di Riccardo Chailly Direttore d'Orchestra Messa da Requiem


Autografo di Riccardo Chailly Direttore d'Orchestra Messa da Requiem


Volume con firma autografa di Riccardo Chailly celebre direttore d'orchestra; ha diretto numerosissime orchestre sinfoniche, tra le quali i Berliner Philharmoniker, i Wiener Philharmoniker, l'Orchestra del Gewandhaus di Lipsia, la London Symphony Orchestra, la New York Philharmonic Orchestra, la Cleveland Orchestra, la Philadelphia Orchestra, la Chicago Symphony Orchestra e l'Orchestre de Paris. Dal 2015 sostituisce Daniel Barenboim nel ruolo di direttore musicale al Teatro alla Scala e Claudio Abbado al festival di Lucerna.

Volume relativo all'Opera "Messa da Requiem" di Giuseppe Verdi, per solo coro e orchestra, con firma autografa di Riccardo Chailly, e altri quattro autografi tra cui quello della soprano Susan Dunn, della mezzosoprano Lucia Valentini Terrani, del tenore Veriano Luchetti e del basso Ruggero Raimondi, messa in scena presso il Teatro Comunale di Bologna durante la stagione sinfonica 1985, edito per le Edizioni del Teatro Comunale dirette da Franco Verini presso Bologna.
Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: TTMG0219

Data autografo:

Pagine: 28

Pagine manoscritte: 5

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 27x18.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.