Lettera interamente autografa di Mezio Agostini celebre musicista italiano, dal 1909 al 1940 fu direttore del liceo musicale di Venezia ed è stato compositore di musica teatrale, sinfonica e da camera.
Lettera a cui si allega busta originale con francobollo e timbro postale.
Lettera redatta a Fano il 15 Dicembre 1940.
Lettera autografa in cui Mezio Agostini scrive a Enzo Martinenghi comunicandogli l'invio della partitura messa a punto per il suo quartetto e gli dice che, non avendo trovato copisti, tutte le parti sono state scritte di suo pugno e si scusa per la grafia che è comunque leggibile; continua dicendo che se lui e i suoi compagni non amano e prediligono la musica costruita a freddo e nel puro calcolo di combinazioni ritmiche e dissonanti allora crede che al suo quartetto piacerà. Chiede poi che gli vengano subito riferite le impressioni riportate e saluta caldamente.
Codice autografo: MG0119
Data autografo: 15/12/1940
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.