Autografo di Raimundo Fernández-Cuesta Ministro Grazia e Giustizia*


Autografo di Raimundo Fernández-Cuesta Ministro Grazia e Giustizia Fotografia Bianco e Nero


Autografo di Raimundo Fernández-Cuesta su supporto in cartoncino con fotografia in bianco e nero (23,8x17,8 cm) con dedica autografa, datata luglio 1939.

Il politico spagnolo è ritratto frontalmente, con camicia scura e cravatta. Al margine inferiore dell’immagine compaiono le diciture a stampa «Registrado» e «Foto Jalón Ángel».
La dedica è indirizzata a una donna, definita «gran defensora de la causa de España». Seguono la firma abbreviata «R. Fdez. Cuesta» e l’indicazione «Julio 1939 – Año de la Victoria», formula riferita alla conclusione della guerra civile spagnola. 

Raimundo Fernández-Cuesta (1896–1992), giurista, politico e diplomatico spagnolo, fu tra i principali esponenti della Falange e dal 1934 segretario generale della Falange Española de las JONS. Durante il regime franchista ricoprì incarichi ministeriali, politici e diplomatici, tra cui quello di ambasciatore in Brasile.

Articolo in lavorazione
0,00 €
IN LAVORAZIONE

Dettagli autografo

Codice autografo: GSAST1126

Data autografo: 07/1939

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 36x27 cm