Autografo di Adolf Hitler e Ministro Franz Seldte Assunzione Deputato


Autografo di Adolf Hitler e Ministro Franz Seldte Assunzione Deputato


Decreto con autografo di Adolf Hitler, noto politico tedesco di origine austriaca, cancelliere del Reich dal 1933 e Führer della Germania dal 1934 al 1945.

Documento redatto a Berlino, il 18 Maggio 1935 e controfirmato dal Ministro del Lavoro Franz Seldte. Seldte si alleò con Adolf Hitler nel 1931. Un anno dopo fece confluire gli Stahlhelm nello NSDAP ed al termine delle vittoriose elezioni venne ricompensato venendo nominato Ministro del Lavoro nel governo Hitler (1933).

Viene permanentemente assunto il Dr. Leopold Von Funcke come Vice-Presidente dell'ufficio regionale per il lavoro, carica per la quale il Führer garantirà per la sua protezione.

Il decreto riporta il sigillo del Reich Tedesco che raffigura un'aquila ad ali aperte rivolta verso sinistra.

Si allega una foto-cartolina originale dell'unica tipografia autorizzata (Photo Hoffmann) che raffigura Hitler (cartolina datata 1934; trattasi probabilmente di una delle prime con la dicitura "ReichSkanzler").

Autografo particolarmente raro. 


Per questo autografo rilasceremo il Certificato Interactive COA-R.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST1022

Data autografo: 18/05/1935

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 30x21 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.