Autografo di J.K. Rowling Libro The Casual Vacancy 1° Edizione Inglese


Autografo di J.K Rowling Libro The Casual Vacancy 1° Edizione Inglese


Autografo di J.K. Rowling, scrittrice di fama mondiale, apposto sulla prima edizione del romanzo "The Casual Vacancy", il primo romanzo per adulti della scrittrice inglese non collegato alla saga di Harry Potter.

L'autografo, apposto sulla sovraccoperta del volume, è stato redatto il giorno della presentazione pubblica (27 settembre 2012) ed è corredato di prove fotografiche della scrittrice che appone il suo inconfondibile autografo.

Il volume in prima edizione inglese è stato uno dei bestseller dell'anno di uscita, in quanto solamente nei primi sei giorni di uscita è riuscito a vendere 490000 copie tra Regno Unito e Usa, finendo secondo solamente dietro a "Il Simbolo Perduto" di Dan Brown.

Ad impreziosire ulteriormente il lotto è la presenza del biglietto della presentazione del volume (Queen Elizabeth Hall, 27 settembre 2012).

L'autografo della scrittrice è uno dei più rari e ricercati del XXI secolo, tanto da essere annoverato tra i più falsificati di sempre ed è quasi introvabile reperirne uno corredato di prova fotografica all'atto della firma.


Autografo certificato Interactive COA-R.

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: LIB1221AST

Data autografo: 27/09/2012

Pagine: 503

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 24x16 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.