Autografo di Pinin Carpi Conferenza "Linguaggio Segreto delle Fiabe"


Autografo di Pinin Carpi Conferenza "Linguaggio Segreto delle Fiabe"


Lettera interamente autografa di Pinin Carpi, all'anagrafe Giuseppe Carpi, noto scrittore, illustratore e poeta italiano.

Lettera redatta il 21 Gennaio 1985, s.l.

Lettera manoscritta con firma autografa di Pinin Carpi inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, con la quale si scusa del ritardo nel rispondere dovuto, fra le altre cose, al matrimonio di suo figlio; poi dice che è disposto a incontrare il giornalista della Stampa, si accordano su questioni puramente organizzative relative agli spostamenti tra città, si dice favorevole a un pranzo in suo onore, infine le comunica l'invio di una nota su quanto probabilmente dirà durante il ciclo di conferenze ACI.

Alla presente lettera è allegata la copia dattiloscritta originale della sinossi del contenuto dell'intervento intitolato "Linguaggio segreto delle fiabe" che farà durante il ciclo di conferenze ACI.

Dettagli autografo

Codice autografo: MID1230920

Data autografo: 21/1/1985

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 33x21.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO