Autografo di Oscar Luigi Scalfaro Lettera per Ricezione Volumi e Firma


Autografo di Oscar Luigi Scalfaro Lettera per Ricezione Volumi e Firma


Lettera su carta intestata del Sottosegretario di Stato del Ministero di Grazia e Giustizia a firma di Oscar Luigi Scalfaro celebre politico e magistrato italiano, nono Presidente della Repubblica Italiana dal 1992 al 1999; fu eletto deputato ininterrottamente dal 1946 al 1992, quando, durante la sua presidenza della Camera dei deputati, fu eletto Presidente della Repubblica Italiana. In precedenza era stato Ministro dell'interno nel Governo Craxi I, nel Governo Craxi II e nel Governo Fanfani VI, fu anche Ministro dell'Istruzione nel Governo Andreotti II.

Lettera redatta presso Roma il 21 Aprile 1956.

Lettera a firma di Oscar Luigi Scalfaro inviata a Giuseppe Forchielli segretario Studia Gratiana presso Bologna in cui comunica di aver ricevuto i volumi in omaggio e porge vive grazie oltre a assicurargli di essere nuovamente intervenuto presso la Presidenza del Consiglio affinché l'istituzione possa avere un contributo.

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0519E8

Data autografo: 21/4/1956

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 30x20 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.