Autografo di Shimon Peres Politico Fotografia con Busta Stato Israele


Autografo di Shimon Peres Politico Fotografia con Busta Stato Israele


Fotografia originale con firma di Shimon Peres celebre politico israeliano, di origini polacche, Presidente di Israele dal 2007 al 2014; sin dagli anni settanta ha assunto diversi incarichi di rilievo in seno alle istituzioni di Israele, operando come primo ministro, come ministro degli Esteri, della difesa, dei trasporti, delle finanze; nel 1994 gli è stato assegnato il Premio Nobel per la Pace insieme a Yitzhak Rabin e Yasser Arafat per gli sforzi nel processo di pace nel Vicino Oriente, culminati con gli Accordi di Oslo. Eletto presidente d'Israele il 13 giugno 2007, è entrato in carica dal successivo 15 luglio sino al 24 luglio 2014; a partire dal 1º gennaio 2013 è stato il capo di Stato più anziano del mondo.

Alla fotografia si allega busta originale con intestazione del Primo Ministro dello Stato di Israele, con timbri postali e intestazione del destinatario sul retro, il celebre collezionista di autografi maceratese Roland Sensini.

Dettagli autografo

Codice autografo: TTMG0419

Data autografo: 22/12/1984

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 15x11 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO