Autografo di Antonio Bertoloni Botanico Accordi Recapito Rotolo Tela


Autografo di Antonio Bertoloni Botanico Accordi Recapito Rotolo Tela


Lettera interamente autografa di Antonio Bertoloni celebre botanico, naturalista e medico italiano; considerato il più famoso botanico italiano dell'Ottocento, ottenne la cattedra di Botanica all'Università di Bologna; la sua opera principale è Flora italica. Lettera con intestazione del destinatario sul retro.

Lettera redatta presso Bologna l'11 Luglio 1844.

Lettera in cui Antonio Bertoloni scrive al professore Achille Minelli dicendo che egli dovrebbe aver ricevuto un rotolo di tela per lui datogli dal signor Robertelli di circa 70 braccia e che la signora Sassoli si è presa l 'incarico di fargliela pervenire presso Bologna, cosa per cui sarà mandata una persona a ritirare la merce. Chiede poi, qualora fosse necessario, di farsi fare il biglietto di circolazione dalla dogana che gli verrà rimborsato immediatamente. Si scusa infine per il disturbo arrecato e ringrazia. 

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0219*

Data autografo: 11/7/1844

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 24.5x19 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO