Autografo di Carlo Felice di Savoia Re Supplica con Documenti Torino


Autografo di Carlo Felice di Savoia Re Supplica con Documenti Torino


Lettera a firma di Carlo Felice di Savoia Re di Sardegna e duca di Savoia dal 1821 alla morte; fu il quinto figlio maschio di Vittorio Amedeo III di Savoia e Maria Antonietta di Spagna.

Il presente documento è redatto su carta intestata di Carlo Felice Re di Sardegna, di Cipro e di Gerusalemme, Duca di Savoia e di Genova, Principe di Piemonte etc, con timbro originale in ceralacca e carta.

Lettera redatta a Torino il 29 Febbraio 1828.       

Documento ufficiale relativo a una supplica - la cui documentazione completa, che consta di quattro pagine manoscritte, è allegata al documento - in cui si stabilisce che questa venga accolta, in virtù del fatto che all’epoca il fondo stabile in questione era gravato dall’ipoteca legale e in considerazione del fatto che la somma in questione verrà restituita in tempo sia per riscattare la pezza di campo sia per risarcire le regie finanze.  

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG1218

Data autografo: 29/2/1828

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 52x36.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.